Come utilizzare Flash Player su iPhone iPad

Flash Player iPhone iPad

Flash Player iPhone iPad

Installare Flash Player su iPad iPhone, senza jailbreak

Fin dalla sua introduzione, iPhone e iPad non hanno mai integrato Flash Player. Il buon Steve Jobs infatti denigrava lo stesso e letteralmente parlando uccideva le tecnologie “obsolete”. Negli anni 2006-2010 moltissime persone, si fidarono della visione di Steve Jobs, rendendo Apple quello che oggi è: la più grande azienda al mondo!

Il Flash Player è stato progressivamente abbandonato, per favorire il notevole progresso del HTML5, che non richiede plugin e un consumo di risorse ridicolo, rispetto lo stesso Flash Player. Oggi è veramente raro imbattersi in siti web non ottimizzati per Mobile e altrettanto raro trovare siti web in flash, perfino su computer.

Abbandono del Flash Player è arrivato perfino per Android, sistema da sempre maggiormente aperto. Nonostante tutto di default si è deciso di eliminare questa esosa e obsoleta tecnologia. Tuttavia nel mondo non siamo tutti uguali, esistono persone che desiderano utilizzare flash player su iphone iPad e non vogliono sentir ragioni.

Uno dei principali utilizzi di flash player su iPhone iPad, è sicuramente quello della visione in streaming di Film e Serie TV. Ora non voglio discutere sull’etica morale, di visionare film che certamente provengono da dubbie fonti, ma semplicemente suggerirvi come visionarli, utilizzando Adobe flash su iPhone iPad.

Vedere film in flash player su iPhone e iPad.

La soluzione c’è! Non occorre alcun jailbreak o sblocco del terminale, semplicemente è sufficiente installare un App!

L’applicazione in questione si chiama Puffin è disponibile in versione Gratuita o Pagamento. Il successo di questa applicazione è dovuto al PIENO e COMPLETO supporto supporto di Adobe Flash su iPhone e iPad. Di per se, App è semplicemente un fantastico browser, che supporta pienamente Adobe Flash Player.

Il trucco usato è molto semplice, durante la visione di un film, sono direttamente i server dell’azienda produttrice di Puffin ad elaborare il processo. Molti potrebbero pensare, che questo processo di “elaborazione” possa provocare Lag o Malfunzionamenti, specie durante l’utilizzo di filmati, invece non è assolutamente così!

Puffin non solo è un eccellente browser, che ci permette di operare su tanti siti web, che ad oggi ancora non supportano dignitosamente il Touch Screen, ma anche di impostare dettagliatamente come utilizzare Flash Player. In sostanza, per tutte quelle connesisone deboli è perfino possibile ridurre la qualità di trasmissione, per risparmiare banda!

Adobe Flash iPhone è dunque possibile e senza alcuna limitazione. È perfino possibile utilizzare giochi gratuiti, che richiedono Adobe Flash iPhone e svagarci senza problemi. Probabilmente Steve Jobs aveva ragione quando diceva che le possibilità dell’App Store sono infinite, difatti la soluzione flash player iphone esiste.

Come direbbe un giudice, questo caso è chiuso, non ho altro da aggiungere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*