Come vedono gli altri mio profilo facebook

Come vedono gli altri mio profilo facebook

gli altri mio profilo facebook.

profilo facebook

Quando entrare nel vostro profilo su Facebook vedete informazioni, foto, link e commenti di tutto e di tutti. Ma vi siete mai chiesti come gli altri ( amici, parenti, estranei ) vedano il vostro profilo?

Le foto che noi pensavamo di aver nascosto, in realtà sono visibili. Le informazioni al pubblico sono più di quante avevamo pronosticato. i Tag li possono vedere tutti. Eccetera….eccetera.

Come potete capire, la Privacy per Facebook non è il suo punto forte.

Come fare quindi a nascondere più informazioni possibili del nostro profilo? Come fare per permettere solo ad alcune persone di vedere alcune cose?

Semplice : basta vedere come gli altri vedono il nostro profilo.

Per fare questo dovete accedere alle vostre informazioni di Privacy : 

  • Prima cosa : andate nel vostro profilo facebook
  • Cliccate su Account in alto a destra
  • scegliete impostazioni sulla privacy
  • Quindi su Personalizza / Personalizza impostazioni
  • Cliccate su Anteprima del mio profilo in alto a destra

Inizialmente potrete vedere come TUTTI ( anche chi non vi è amico ) vede il vostro profilo. Quindi le informazioni pubbliche che permettiamo di vedere a chiunque.

Se invece volete vedere come vi vede una singola persona, basta scrivere il suo nome nel riquadro in alto “inizia a scrivere il nome di un amico“. Dopo aver scritto il nome del vostro amico, potrete vedere come vi vede lui. Le foto che può vedere, i commenti, le tag e tutto il resto.

Conoscendo queste informazioni, potremmo modificare la visualizzazione come vogliamo ( basta cambiare le impostazioni sulla privacy ) .