Concorso per vincere un Iphone 4 da 32 GB

AGGIORNAMENTO: Il concorso è scaduto. 

Ok ok…. come sempre tutti a criticare l’Iphone : cellulare inutile, esageratamente costoso, meglio il samsung Omnia e bla bla bla….certo certo, ma sotto sotto…. :)

Di sicuro io, possessore di Iphone, non faccio testo ma vi posso assicurare che non lo cambierei con nessun cellulare al mondo ( se non con un altro Iphone , è ovvio! ) . Il fatto è che l’Iphone non è un semplice cellulare alla moda per figli di papà o simili, è un cellulare unico nel suo genere che tutti tentano di copiare con scarsissimi risultati.

Non mi esimo dal dire che costi effettivamente troppo, nessuno dice il contrario, ma non so se vi siete resi conto dell’assistenza che vi viene offerta!?? Senza poi parlare della quantità stra-mega-galattica di applicazioni per ogni cavolata che vi viene in mente.

Cioè…vi faccio degli esempi, giusto per farvi capire:

Tutti parlano male della fotocamera ( 2 megapixel…ma che è!??!? ) ……forse però vi sfuggono un paio di particolari : ci sono app che rendono la fotocamera da 2 megapixel stratosferica. Cioè, faccio foto migliori con l’iphone che con la mia Canon da 12 megapixel.

Un’altro pregio dell’iphone??…..il Touch. Io ne ho provati tanti, ma tanti, di telefonini con il Touch. NESSUNO, e ripeto, NESSUNO è riuscito ad eguagliare la velocità e la sensibilità del touch di Apple. –Se ho torto fustigatemi :)

Un’altra cazzabubbola che mi viene in mente : a sentire gli altri l’Iphone è un cellulare troppo fragile , facile da rompere….posso sfatare questo mito dicendo che mi sarà caduto almeno una decina di volte e non si è fatto nemmeno un graffio.

E poi le applicazioni, be…. solo quelle valgono tutto il telefono. Ve ne posso dire alcune se volete :

 

Shazam : applicazione formidabile che riesce ad indovinare qualsiasi brano musicale che gli proponete. Vi trova immediatamente titolo, autore e canzone da scaricare su Itunes. Io non riesco a farne a meno!

Google per Iphone: l’app di ricerca Google con riconoscimento vocale. E’ qualcosa di fenomenale! Tu gli dici cosa cercare e lui lo cerca….e non sbaglia mai!!! Ha un riconoscimento vocale davvero sorprendente.

La vasta scelta di navigatori satellitari disponibili. Una volta pagato il navigatore potete aggiornarlo all’infinito. Senza poi parlare della ricezione GPS che secondo me è perfetta ( non perde un colpo ) .

Questi sono solo ALCUNI dei motivi che mi spingono a consigliare l’Iphone alle persone. Poi ovviamente ognuno fa come gli pare, ci mancherebbe altro.

Ma veniamo al vero motivo di questo articolo…

Il sito Bypass-World ha indetto un contest che mette in palio un Iphone 4 da 32 Gb ( AHHHHH lo voglio!!!! ) . Possono partecipare praticamente tutti e adesso vi illustrerò come fare :

Se possedete un Blog ( che non parli ovviamente di argomenti illegali quali porno, lotterie , casinò e balle varie ) , attivo da un po’ di tempo ( non dev’essere un blog nato esclusivamente per partecipare al contest ) , basta che scriviate un articolo riguardante il contest , con un link di collegamento alla pagina.

Altrimenti potete partecipare semplicemente con il vostro profilo di Facebook, invitando 20 amici e condividendo la pagina nel profilo. Ecco il link all’evento : http://www.facebook.com/event.php?eid=134828776565743

Per maggiori informazioni vi invito a leggere direttamente la pagina principale del contest.

Ma passiamo alle caratteristiche dell’Iphone 4g :

  • Dispaly ad alta risoluzione, con un numero di pixel 4 volte maggiore ai precedenti modelli di Iphone
  • Possibilità di video chiamata
  • Bussola digitale
  • Fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED
  • Possibilità di filmare in HD

Insomma, un gioiellino!! ….giuro che se riesco a vincere questo contest regalo il mio 3G al primo che me lo chiede!!! HAHAHAHAHA scherzo…con la fortuna che ho è già tanto se riesco a fare 3 al superenalotto!