Cosa si dice su Buzz?

Tempo fa vi avevo consigliato un motore di ricerca per Twitter, utilissimo per cercare e scovare nuove notizie in giro per la rete. Oggi vi presento il motore di ricerca di Google Buzz : Buzzzy.com.

Come per Twitter potrete leggere qualsiasi notizia, condivisione, articolo pubblicato su Google Buzz, da chiunque, a prescindere che faccia parte della vostra cerchia di amici o meno. Questi motori di ricerca sono utilissimi per rimanere alla pari con gli altri, scoprire nuove cose e trovare nuove idee per i propri articoli.

Avete un blog che parla di cellulari? semplicissimo : scrivete la parola cellulari e lui vi trova tutto….ogni notizia pubblicata da altri Buzzeristi vi si presenterà davanti agli occhi. In questo modo potrete farvi delle idee e aggiornarvi sulle novità. Avete un Blog che parla di sconti, concorsi a premi, contest, ecc??? Perfetto, vi basta cercare su Buzzzy e in un attimo li troverete tutti.

Lo trovo un servizio utilissimo e molto più concentrato di un normale motore di ricerca. Da provare.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*