CROWDBOOSTER: Tieni traccia dei Tweet

Il programma di cui vi voglio parlare oggi è CrowdBooster, dal quale ho appena ricevuto un invito per poterlo provare.

Data la sempre maggior affluenza di utenti che hanno imparato ad utilizzare e convivere con Twitter, penso possa essere utile sapere che esiste un programma che permette di tracciare l’attività “Twitteriana” in modo un po’ più schematico.

CrowdBooster è un programma Beta che , tramite uno schema grafico, vi permette di conoscere le statistiche giornaliere/settimanali/mensili del vostro account Twitter. Potrete conoscere quante persone hanno cliccato sui vostri tweet, quante persone vi hanno risposto, quanti hanno Retweettato, ecc…

A mio parere un programma molto utile se si vuole tenere sotto controllo l’attività di Twitter. Utile soprattutto a chi possiede un blog e usa Twitter per diffondere i propri articoli.

Al momento non posso dare ulteriori pareri in quanto ho appena ricevuto l’invito e necessita ancora di essere testato. Volevo solo comunicarvi la mia nuova scoperta e, nel caso foste interessati, ho a disposizione 5 inviti per altri che, come me, sono curiosi di sapere la propria attività Twitteriana.

Per invitarvi mi serve per forza il vostro indirizzo email ( potete crearne uno esclusivamente per l’invito a CrowdBooster ) . Potete inviarmelo tramite la pagina contatti. I primi 5 riceveranno l’invito.

Vai a CrowdBooster