Crypterium la criptomoneta su cui investire

Crypterium la criptomoneta su cui investire

Crypterium. Rimanendo sempre in tema criptovalute, Crypterium è la criptomoneta cui personalmente vi consiglio di investire. Dopo avervi parlato di criptomoneta e illustrato come comprare Ripple, una criptovaluta dal sicuro potenziale. L’illuminazione (chiamiamola cosi) arriva direttamente da YouTube, mentre comodamente guardavo un video, boom, parte un spot pubblicitario su Crypterium. WoW, ho esclamato!

Per una volta, posso dire che la pubblicità di YouTube è veramente mirata. Guardo tutto lo spot, di circa 40 secondi, dove viene illustrata la comodità di utilizzare Crypterium alla stregua di Apple Pay o Samsung Pay, fin da subito! Stiamo quindi parlando, della prima criptomoneta, che permette la transazione tramite NFC in qualsiasi negozio al mondo (che abbia un POS).

L’ambiziosa missione come descritta da Crypterium, è quella di poter utilizzare tutte le criptovalute all’interno di una sola applicazione. Sarà poi la stessa applicazione, ad effettuare Exchange dalle vostre criptovalute nella moneta locale, in appena 10 secondi netti. Effettuare pagamenti, sarà veloce alla pari di qualsiasi carta di credito. Un passo fondamentale, per consentire l’uso di tutte le criptovalute, nella vita quotidiana.

Investire in Crypterium

Perché investire in Crypterium, oggi stesso?

  • Crypterium è la criptomoneta che ad oggi ha ricevuto 1 milione di dollari di investimenti privati
  • Investire oggi in Crypterium direttamente da questo link, vi permetterà di ricevere 25 Crypterium Coin, con soli 15 euro di deposito.
  • Crypterium è in fase di Pre ICO, il 31 Ottobre sicuramente l’inferno si scatenerà! Conviene assolutamente credere nel progetto oggi stesso.
  • E’ la prima criptomoneta che si avvicina all’utente finale, in maniera semplice semplice. Registrarsi a Crypterium è alla portata di tutti, così come effettuare il primo versamento

E’ chiaro che ogni investimento, comporta un elevato rischio finanziario, il progetto intero potrebbe fallire prima di raggiungere una massa critica. Una comparazione? Prendiamo le tante chat come MSN Messenger, Skype, iChat, poi un bel giorno è arrivato WhatsApp. Provate ad immaginare, di aver avuto l’opportunità di investire in WhatsApp, la stessa opportunità la offre Crypterium. Il rischio? Poco meno i 15 euro.

Crypterium criptovaluta