Da oggi è possibile accedere a Myspace con Facebook

Ed eccoci qua finalmente! Da oggi gli utenti Myspace potranno accedere al loro account direttamente da Facebook. Probabilmente Myspace ha capito che è del tutto inutile mettersi contro Facebook e ha deciso di optare per un’alleanza.

Tutto è stato annunciato ieri pomeriggio tramite una conferenza stampa dove Facebook ha proclamato la buona notizia. Oltre all’ampia gamma di nuove funzionalità e personalizzazioni, sarà molto presto disponibile il pulsante “mi piace” anche su MySpace per rendere ancora più uniforme l’aspetto con il big dei social network.

I pochi superstiti di MySpace saranno costretti a convertisti anche loro al re Mark e alla sua schiera di sudditi. Come potete notare infatti, Facebook sta man mano inglobando un po’ tutto il Web, nonostante l’ampia resistenza di Google. Mi chiedo come sarà in un prossimo futuro, se abbandoneremo questa pagliacciata tornando ai nostri blog e alle nostre chat private su messenger o se sarà tutto un grande social dove la parola “privacy” verrà cancellata con una passata di bianchetto.

Vi lascio con questo quesito e vi posto il video dell’alleanza Facebook/MySpace :


Mashup your Facebook Likes on Myspace

Myspace | Myspace Video