Disponibile LinkedIn v3.1 per iPhone

Già a dicembre, LinkedIn ha lanciato la versione 3.0 della loro applicazione per iPhone. Tre mesi dopo ecco che il social network ha aggiornato la sua applicazione con nuovi miglioramenti e ottime prestazioni. Tali miglioramenti sono concentrati sulla velocità e stabilità per gli utenti con reti di grandi dimensioni.

Molto lavoro è stato fatto anche per semplificare l’utilizzo dei preferiti che è già stata una prima caratteristica introdotta con la versione 3. Ora i preferiti possono essere aggiunti più velocemente, una volta aggiunto uno, gli utenti saranno in grado di filtrare aggiornamenti della rete per visualizzare solo gli aggiornamenti dai preferiti selezionati.

La lista dei preferiti può essere utilizzata anche per inviare messaggi veloci e cercare le informazioni contenute all’interno dei profili. Un altro miglioramento include la possibilità di inviare aggiornamenti di stato dalla propria pagina di profilo.

LinkedIn per iPhone v3.1 è disponibile come download gratuito dalla Apple iTunes App Store. Insomma LinkedIn è ancora più accessibile dal vostro iPhone.