E’ scaricabile la Beta gratuita di Photoshop CS6

Adobe ha da poco rilasciato la Beta pubblica gratuita per il tanto atteso Photoshop CS6. Esso include tutte le caratteristiche del precedente Photoshop, includendo miglioramenti al sistema e un esteso strumento di Editing video.

adobe photoshop cs6

Adobe sta inoltre sollecitando una serie di nuove funzionalità in questa ultima versione, ma i maggiori cambiamenti li vedremo con i nuovi strumenti che consentiranno di spostare rapidamente i soggetti intorno ad una foto lasciando che sia lo stesso photoshop a ricostruirne la scena, senza contare la nuova interfaccia grafica.

Viene anche arricchito da nuovi strumenti per l’Editing video che consentono di modificare i filmati aggiungendo immagini e creando semplici filtri basati su Photoshop. Insomma, una tonnellata di nuove caratteristiche per Photoshop stanno arrivando, tra cui il pratico strumento di sfocatura, perfezionamento nel ritaglio, miglioramento nei livelli e molto altro ancora.

Requisiti minimi di sistema: 

  • Su Windows è sufficiente possedere un Pentium 4 o un AMD Athlon 64 e Windows XP Service Pack 3
  • Su Mac OS X è necessario possedere un computer Intel Multi-core a partire dalla versione 10.6.8 (Snow Leopard)

E’ necessario creare un ID Adobe per poter utilizzare la versione Beta di Photoshop CS6. Successivamente sarà obbligatorio creare l’ID anche per la versione completa del programma. Al momento non si sa ancora per quanto durerà e quando scadrà l’utilizzo della Beta per Photoshop CS6, ma finche è possibile consiglio a tutti di scaricarla: Download Photoshop CS6.