Eliminare definitivamente i file con zer0 software

Zer0 e’ un software gratuito che ci aiuta a cancellare definitivamente i file dal nostro sistema. Questo strumento consente di eliminare i file per sempre.

Tante volte capita di eliminare dei file tramite il pannello di controllo di Windows, purtroppo però non sempre i file vengono eliminati definitivamente in quanto rimangono residui di cartelle “incastrate” nel nostro sistema, occupando così spazio inutile e rallentando i processi del nostro pc.

Inoltre il nostro sistema tende a memorizzare i software e i file eliminati in un “angolo” del computer, consentendo di recuperarli tramite un programma apposito. Con Zer0 software i file vengono eliminati completamente, senza lasciare traccia. Esattamente come se non li avessimo mai installati.

Come funziona

Installate il software Zer0 da questa pagina: Zer0 software download.

Seguite tutte le istruzioni ed installate il programma

Attenzione a non installare babylon e la ricerca integrata nel browser che vi verrà chiesto d’installare. Basta togliere la spunta quando richiesto.

Una volta installato il programma vi troverete di fronte a questa finestra:

Per utilizzare il programma basta trascinare i file all’interno della finestra

Una volta trascinato il file che volete eliminare basta cliccare sul pulsante Delete.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*