Elon Mush è il padre di Bitcoin? Il creatore di Bitcoin!

Elon Musk è il padre di Bitcoin? Il creatore di Bitcoin!

Eleon Mush inventore bitcoin

Elen Musk è il nuovo Steve Jobs, parliamoci chiaro, in questo momento è probabilmente tra le menti più brillanti in assoluto. Un autentico genio della comunicazione, innovatore pazzesco che ama correre. Proprio in tema di velocità, meno di una settimana fa, ha svelato al mondo la sua nuova creatura la Tesla Roadster, l’auto (sempre) elettrica più veloce al mondo. Si avete letto bene, la più veloce al mondo, zero-cento solo 1.9 secondi, l’auto elettrica con la più grande autonomia; 1000km. Non basta! E’ anche l’auto che arriva alla bellezza di 400 km\h. Non basta! Elon Musk non si accontenta, mai! Godetevi il video:

Elon Musk ha inventato Bitcoin?

Proprio dietro il volto carismatico, è celata la grande genialità del giovanissimo imprenditore, si potrebbe perfino nascondere il padre creatore di Bitcoin (che nel frattempo festeggia il traguardo dei 10000 dollari). Sappiamo che “l’inventore del Bitcoin è Satoshi Nakamoto”. Nakamoto però non è una persona, rappresenta unicamente uno pseudonimo di una o più persone. Si celano diverse teorie, la più interessante è quella basata su Elon Musk. Perché? Seguite il ragionamento;

  • Elon Musk è il fondatore di PayPal. Alzi la mano, chi non conosce PayPal?
  • Bitcoin è principalmente è stato scritto in C++, linguaggio di programmazione di cui Elon Mush è esperto.
  • Elon Musk ama risolvere problemi nel mondo, più volte si è messo in gioco in azioni straordinarie! Pensiamo all’isola Ta’u nelle Samoa Americane, completamente alimentata da energia elettrica prodotta e immagazzinata da tecnologie Tesla.
  • Il peggior anno mondiale è il 2008, caratterizato da una profonda crisi finanziaria, anno in cui è nato Bitcoin. Elon Musk, potrebbe aver trovato l’ispirazione proprio in questo lasso di tempo.

Certo è vero, sembrano indizi di poco conto, eppure se scaviamo affondo, troviamo qualcosa di molto Elon-quente.

Mr Elon Musk ha citato Bitcoin più volte durante le interviste. Il Top è arrivato nel 2014, in un misterioso tweet “Bene, ora che Satoshi Nakamoto è stato scoperto, immagino che il caso sia chiuso…”, pubblicò Elon Musk. Infine recentemente Elon Musk, ha affermato che è sua intenzione creare una startup, che aiuti le persone ha realizzato una vita migliore…

Elon Musk ha creato bitcon

E’ anche vero che Elon Musk è un personaggio pubblico, sotto i riflettori costantemente. Durante gli ultimi anni, ha saputo sempre stupire. Conservare un segreto simile per 10 anni, è un opera titanica. In ogni caso Elon Musk, grazie per quello che stai facendo e chissà forse un giorno, diremo grazie anche per Bitcoin.