Email temporanea dalla durata di un giorno

Oggi vi voglio presentare un servizio online davvero molto utile. Si chiama Mailtemp e permette a chiunque di creare un indirizzo email temporaneo dalla durata di un giorno.

Perchè creare un Email temporanea? A che scopo?

Molte volte, navigando in rete, capita di trovarsi di fronte a siti di dubbia affidabilità . Siti con proposte di iscrizione per poter accedere ad una determinata area. La maggior parte delle volte questi siti vengono creati con il semplice proposito di “rubare” email per venderle o per promuovere altri servizi…..in poche parole : SPAM.

Ma le Email temporanee possono tornare utili anche nel caso non volessimo far trapelare fin da subito la nostra identità. Con questo non voglio invitare nessuno a commettere scherzi di cattivo gusto, semplicemente possono venire usate come “trampolino di lancio” per sondare il terreno, senza doverci rimettere la faccia.

Le Email temporanee hanno varie durate : 15 minuti, 12 ore, giorni, mesi, ecc…..

Il sito che vi propongo oggi permette la creazione di un Email temporanea dalla durata di un giorno ( tempo sufficiente per capire se il servizio a cui ci si è iscritti è affidabile o meno ) . Non necessita di registrazione, basta semplicemente scrivere un alias di nostra creazione e cliccare su Get e-mail.

Il link al sito è il seguente : http://www.mailtemp.net/

Commenti

  1. slot machine gratis Rispondi

    Anche se servizi di questo genere prestano facilmente il fianco a truffatori, ti ringrazio per la segnalazione (utile) e soprattutto per il consiglio circa l’uso che se ne dovrebbe fare.
    in quanto a primo acchitto non riesco a pensare ad altri usi leciti del servizio in questione.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*