Gli esperimenti più strani del Web

Vi piace sperimentare, creare cose strane? Ma magari non avete il coraggio di farlo o non avete le idee….be, proprio per questo ho deciso di condividere con voi dei video molto interessanti ( un po’ matti a dire il vero… ) . Li ho raccolti in giro per la rete ed alcuni li avrete sicuramente già visti.

Inoltre voglio consigliarvi un sito molto bello per creare dei semplici esperimenti da fare in casa. Li possono fare tutti, anche gli asinacci di Chimica!! Alzi la mano chi non è curioso di sapere come costruire certi marchingegni ( magari anche solo per stupire gli amici ) ….ehhhh vi vedo io…non vedete l’ora di mettervi all’opera! Ok ok  calma, ecco il sito : SBALORDISCIENZA.

Ed ora partiamo con i video:


[yt]hKoB0MHVBvM[/yt]


[yt]QGNbXvwxhUI[/yt]


[yt]QhgFbUqe0zw[/yt]


[yt]h1YtQzNqAiY[/yt]


[yt]1Kh5FpSWVMo[/yt]

E voi? Ne conoscete qualcuno o ne avete creato uno? Perchè non me lo inviate che lo aggiungo (basta inserire l’URL del video).


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*