Come avere chat Facebook su Skype

Come avere chat Facebook su Skype

chat Facebook su Skype.

Diciamocelo ragazzi, la chat di Facebook non è delle migliori. Quante volte vi è capitato di chattare con un vostro amico e, inavvertitamente, ve lo siete ritrovato offline?  Poi torna online, voi gli scrivete e…puff! Di nuovo Offline!!

Fortunatamente esistono chat serie , come Skype, che sanno come comportarsi. Qui in Italia Skype non è così sfruttato come dovrebbe essere….molte persone non sanno nemmeno della sua esistenza. Se non avete un account Skype vi consiglio di crearvelo , perchè vi può essere utile anche a lavoro.

Se avete scaricato l’ultima versione di Skype , noterete la possibilità di rimanere aggiornati alla vostra pagina Facebook tramite il menù principale. Purtroppo noterete anche che non vi è la possibilità di chattare con i vostri amici a meno che questi ultimi non abbiano un loro account Skype.

La funzione chat verrà implementata con il nuovo aggiornamento di Skype, che avverrà a breve. Se siete impazienti di provarlo, potete installare la versione Beta di Skype, ovvero la 5.5

Naturalmente, essendo una versione Beta, non sarà del tutto stabile. Posso comunque assicurarvi che, avendola installata personalmente, non ho riscontrato nessun problema dalla versione precedente.

Per scaricare la Beta basta che vi colleghiate a questo indirizzo : Download Beta Skype 5.5