Fidarsi Online : attenzione alle truffe


Buongiorno ragazzi, oggi vi voglio parlare un po delle varie truffe che si aggirano su internet.

Cercando nuovi metodi di guadagno in giro per il web, ho avuto modo di scontrarmi con parecchi volponi che si nascondevano dietro grossi paroloni e smancerie di vario genere. Non mi nascondo dal dire che trovo queste persone subdole e senza un minimo di umanità, pronte a fare i loro interessi a discapito delle brave persone ( a volte sciocche purtroppo, che si fanno fregare da queste persone meschine ).
Questi furbacchioni vi vendono prodotti molto scarsi ad un prezzo assurdamente alto! Quando mi sono imbattuta nei loro siti sono rimasta esterefatta….. vendo questo ebook “…….” a soli 187 euro MA STIAMO SCHERZANDO!!?!?! Ma io dovrei comprare un Ebook a quel prezzo? ( neanche un libro…che il libro che costa di più in una libreria lo trovi al massimo a 70 euro , un libro vero che puoi toccare con mano ). Il venditore si è preso il disturbo di scopiazzare informazioni trovate qua e la su internet, raggrupparle in un documento pdf e creare una pagina di vendita per truffare un po di gente.

Ovviamente non voglio fare di tutta l’erba un fascio. Ci sono ottimi Ebook in circolazione, che magari costano più di 187 euro, ma che hanno informazioni così importanti che li valgono sicuramente tutti. Ma se l’Ebook è davvero valido state pur certi che sarà presentato da persone esperte nel settore. Per esempio, gli Ebook della Bruno Editore sono sicuramente validissimi perchè sono controllati rigorosamente da esperti del settore e quindi analizzati per poter dare ai lettori prodotti di qualità.

Voglio anche aggiungere che sicuramente ci saranno in giro infoprodotti validissimi senza nessun appoggio, ma  i prezzi saranno indubbiamente più bassi , adatti a tutti, senza troppe pretese. Queste sono le persone oneste che sanno fino a che limite si possono spingere nonostante il loro prodotto valga sicuramente di più.

Quindi state molto attenti e guardatevi bene prima di acquistare prodotti da ammaliatori senza scrupoli. Non ho voluto fare nomi ma se avete dei dubbi riguardanti un prodotto che avete intenzione di comprare e non vi sentite sicuri, fatemelo presente. Magari non potrò aiutarvi su tutti , ma sicuramente una buona parte si.

E se invece avete acquistato o conoscete prodotti truffaldini, fatemelo sapere che li aggiungo alla lista nera così da poter avvisare altre persone e darci una mano a vicenda.