FlixTime: creare video di impatto in pochi minuti

Vi capita a volte di vedere delle presentazioni di grande impatto che vi fanno rimanere con gli occhi incollati per tutta la durata del video?  E magari , invidiosi, vi chiedete come diavolo ci è riuscito. Pensate ” io neanche tra cent’anni realizzo una roba simile, è già tanto se riesco ad unire 4 immagini con Movie Maker e company”.

Posso darvi una buona notizia?

Il programma semplice, veloce e SOPRATTUTTO gratuito da usare….esiste! Si chiama FlixTime ed è fenomenale!!

L’unica pecca, ma non la trovo neanche così brutta, è che potete creare video con una durata massima di 60 secondi ( 1 minuto netto ) . Ma in fin dei conti penso che vada benissimo. 60 secondi non sono pochi e sono perfetti per creare presentazioni che rimangano impresse nella mente.

Oltre alle immagini potete inserire un brano musicale a vostra scelta. Gli effetti sono tantissimi e bellissimi, dovete solo scegliere dove metterli al resto ci pensa il programma. Vi assicuro che farete stare a bocca aperta un bel po di gente.

Vi basta cliccare su Sign Up che trovate in alto a destra. Compilate i campi ( email,username e password ) e automaticamente farete parte del programma. Ora potete iniziare a creare i vostri fantastici video.