Gamecrush: il sito per chi si sente solo

Gamecrush è un sito pensato per tutte quelle persone che sentendosi sole, “noleggiano” una ragazza per giocare (nel vero senso della parola) con lei sul web.

Il sito si presenta come fosse un solito sito hard con la videochat ecc. Il giocatore può scegliere la ragazza da una “vetrina” e poi si può cominciare a giocare a titoli come Halo 3, Modern Warfare, Gta 4 e altri per Xbox Live (ma ci sono anche semplici giochi flash) anche se presto saranno disponibili anche giochi per Wii e PlayStation 3.

L’utente potrà anche decidere di tenersi in contatto con la ragazza grazie alla videochat o alla chat normale, per lasciare poi un feedback e/o un voto alla ragazza sia per quanto riguarda la bellezza che per quanto riguarda le abilità nei giochi.

Tutto ciò però ha un suo costo: ogni sessione di gioco richiede quattrocento crediti e dura sei minuti per i giochi su Xbox Live e una decina di minuti per quelli in flash, teniamo conto che 500 crediti costano otto dollari e venticinque centesimi (circa 6 euro), inoltre si può lasciare anche la mancia.

Le ragazze sono state scelte in base alle migliaia di risposte dell’annuncio messo su Craiglist. Il 60% del ricavato va al gestore e il resto alle ragazze.

Il successo è sbalorditivo, sembra che a causa degli eccessivi accessi il sito sia molte volte irraggiungibile.