Gioca ad Avalanche! in Google Chrome

 

Chi non ha bisogno durante la giornata di lavoro di un momento di relax? Per alcune persone la soluzione ideale è cisitare il proprio social network preferito, ma se amate i giochi allora dovrete sicuramente dare uno sguardo ad Avalanche! un’estensione di Google Chrome.

Pronti a giocare?

Non appena avete installato l’estensione si può subito partire a giocare. Per iniziare basta cliccare su “Ninja Toolbar Button”.

Non appena si cliccate si aprirà una finestra popup vuota. Per iniziare la partita bisogna premere il tasto freccia destra o sinistra. I tasti freccia destra e sinistra sono quelli essenziali per poter giocare ad Avalanche!.

I punteggi saranno azzerati ogni qual volta chiudete e poi riaprite le finestre.

Il vostro obiettivo è quello di spostare il “ninja” da lato a lato (destra o sinistra) per evitare i ghiaccioli il più a lungo possibile. Dato che ci si muove velocemente è facile a farsi beccare da un ghiacciolo, se non state attenti.

Se venite colpiti da un ghiacciolo il gioco finisce e la schermata di avvio viene visualizzata insieme al vostro punteggio. Per avviare nuovamente il gioco basta premere il tasto freccia destra o sisnistro.

Conclusione

Se avete bisogno di una pausa veloce nel corso della giornata Avalanche! è un ottimo modo per rilassarsi prima di tornare al lavoro.

Links

Scarica il Avalanche!


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*