Giochi divertenti e passatempo online

Ciao ragazzi, siccome ho notato la vostra incredibile passione per i giochini online, ho pensato di farvi una piccola lista dei games tormentoni che girano in rete. Vi avviso fin da subito: creano dipendenza!

Il primo giochino si chiama ace21 e consiste nel dirigere la luce laser con degli specchi in modo d’accendere la lampadina. Vi basta prendere lo specchio/i che trovate a lato, posizionarlo nel punto giusto del laser e ruotarlo usando le frecce in basso a destra, in modo che la luce colpisca la lampadina. Man mano che si va avanti diventerà sempre più difficile ( bombe, ostacoli, ecc… ) . Un piccolo grattacapo insomma, semplice ma divertente.

Icon War invece non è esattamente un gioco ma una divertente animazione con le icone di Windows ….da vedere :)

Toon Crisis è un gioco molto simile a quello che vi ho proposto ieri. Attraverso una specie di realtà aumentata, dovete distruggere i diavoletti e i mostriciattoli che vi verranno incontro. Molto divertente, con questo ci perderete un sacco di tempo, già lo so! :)

HogafflaHage non è un gioco…sinceramente non so bene come classificarlo. Avete 4 cavalli, se ci cliccate sopra emetteranno dei suoni che vi permetteranno di creare un piccolo mix musicale. L’idea è buona ed è molto divertente, peccato che sia un po’ ridotta….4 cavalli sono troppo pochi, inoltre sarebbe bello poter cambiare i suoni. In ogni caso provatelo.

Fun.drno.de è un gioco che vi piacerà parecchio. In pratica voi siete Dio, con una grande lente di ingrandimento. Potrete bruciare tutto quello che vi viene in mente : persone, cani, macchine, aerei e……autocisterne!

Un gioco per gli appassionati di Tennis ( e anche no ) . Lo scopo ovviamente è quello di fare in modo che l’avversario non prenda la pallina.

Biglobe : la parola cane ( dog ) legata ad un palo , abbaia e ringhia contro il vostro puntatore. Voi dovete fare in modo di addomesticarlo.

Levers è un gioco di ingegno. Vi verranno lanciati degli oggetti nell’acqua e voi dovrete fare in modo che questi oggetti rimangano appesi all’appendino con un certo equilibro, in modo tale che nessuno di questi oggetti tocchi l’acqua.

Per il momento divertitevi con questi…..se ne conoscete altri suggeriteli pure :)