Gioco splatter gratuito in Flash

 

Il gioco che vi voglio proporre oggi è un po’ macabro e solo per persone a cui piace il sangue che schizza in ogni angolo dello schermo. Se non sei tra queste persone…..meglio che leggi qualche altro articolo :)

Il gioco si chiama Happy Wheels. Lo si trova su parecchi siti ma in versione demo. La versione originale si trova solamente su Total Jerkface.

Avviso subito che si tratta di un gioco flash, dovete quindi aver installato Adobe flash player.

L’obbiettivo è molto semplice : dovete raggiungere ( attraverso mezzi di trasporto quali : bicicletta, sedia a rotelle, ecc… ) la bandiera del traguardo. Durante il tragitto vi saranno parecchi ostacoli che dovrete cercare di superare come meglio potete. Non è importante come ci arrivate alla fine del percorso, l’importante è arrivarci!

E’ molto facile rompersi gambe, braccia e testa….il problema è che sarà difficile portare avanti il vostro mezzo di trasporto……sai com’è…….pedalare senza una gamba è dura…

Vi lascio con un piccolo video di presentazione, anche se immagino che, se siete amanti dello splatter come me, sarete già davanti al gioco :)

[yt]qfQKm8n9rKk[/yt]