Google Chrome: il Browser più popolare del mondo per un giorno

Il famoso Browser di Google conosciuto da tutti come Google Chrome, è diventato il Browser più popolare del mondo per 1 giorno la settimana scorsa. Questo secondo alcune statistiche dello StartCounter Web.

google chrome browser

L’analisi ha rivelato che il browser Google Chrome è diventato la top globale tra i browser internet per la prima volta domenica scorsa. E’ stato il browser più popolare in India, Russia e Brasile, che hanno contribuito alla sua rivalsa.

Aodhan Cullen, CEO di StartCounter ha detto “ Anche se è solo un giorno questo rimarrà una pietra miliare”.

Ecco i rapporti dei Browser più popolari per la giornata di Domenica 18 Marzo 2012:

  • Google Chrome con il 32,7%
  • Internet Explorer segue con il 32,5%
  • Firefox occupa circa il 25%
  • Per finire Safari con un 7%

Google Chrome è sicuramente sulla buona strada per battere l’indiscusso Browser Web Internet Explorer, che è ancora Leader in molte regioni quali: Cina, Stati Uniti e Germania.

Cullen ribadisce “La tendenza verso l’utilizzo di Google Chrome questo fine settimana è innegabile. Nei fine settimana, quando le persone sono libere di scegliere il browser da utilizzare, molti preferiscono Google Chrome ad Internet Explorer”.

E voi, qual’è il vostro browser preferito?


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*