Google diventa una calcolatrice grafica

Google ha deciso di aggiungere un’ulteriore funzione alla sua casella di ricerca.

calcolatrice grafica google

Da oggi Google diventa anche una calcolatrice grafica 3D. Se si digita una funzione tra due variabili sulla casella di ricerca di Google, apparirà un grafico animato interattivo 3D direttamente nel Browser.

Google si sta muovendo sempre di più per fornire risposte concrete ai suoi utenti. La calcolatrice grafica 3D è sicuramente una difesa contro l’applicazione Wolfram Alpha presente sui dispositivi Apple.

Insomma, Google non vuole proprio sentirsi sconfitto, da nessun fronte. Ne dal Social Network Facebook ne dalla famosa società simboleggiata da una mela.

Google ha tenuto per 5 anni la ricerca universale, passando poi ad una ricerca più dettagliata dividendo il tutto per immagini, video, mappe, luoghi e via dicendo.

Il tempo sicuramente ci dirà se la comodità di avere tutti questi servizi in un unico ambiente vincerà o se diventerà una ricerca troppo “tesa”.

Se volete provare ad utilizzare la nuova calcolatrice grafica, potete copiare ed incollare la seguente funzione sulla barra di ricerca di Google:

sqrt(cos(3*x))*cos(100*y)+1.5*sqrt(abs(x)) + 0.8 x is from -1 to 1, y is from -1 to 1, z is from 0.01 to 2.5


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*