Google TV , o per meglio dire, Youtube TV

Google ha deciso di entrare a far parte della nostra vita a tutti i costi! Dopo l’entrata in scena del sistema operativo Chrome OS ( disponibile a breve ) , farà la sua comparsa nelle case , per ora americane, la televisione targata Google-Sony.

La prima Internet TV ufficiale, con collegamento Wi-fi e lettore Bluray. Il prezzo della Google tv andrà dai 600 ai 1400 dollari a seconda della grandezza desiderata ( 24, 32, 40 e 46 pollici ) , con tanto di tastiera/telecomando integrato.

Purtroppo a noi Italiani ci tocca aspettare come al solito, per il momento possiamo dare una sbirciatina nel  sito dedicato.

Se invece non riuscite proprio ad aspettare, possiamo per il momento divertirci con la “Youtube tv” ( così la chiamo io) direttamente dal nostro computer. Basta collegarsi a questo indirizzo : http://www.youtube.com/leanback

Per scegliere i canali basta semplicemente usare le frecce della tastiera e decidere cosa guardare per primo. Diciamo che questo è un piccolissimo assaggio delle potenzialità che ci verranno offerte dalla Google tv. Buona visione…..