Guadagna sfidando altre persone

InSfida è un sito tutto italiano che vi da la possibilità di guadagnare partecipando a dei concorsi ( sfide ) . Vi potete registrare accedendo a questa pagina e completando i campi obbligatori.

Inizialmente si avrà un bonus di 1000 punti ( 1000 punti valgono all’incirca 1 € che può comunque variare nel tempo ) . L’obbiettivo è accumulare punti. Per fare questo, bisogna partecipare alle sfide o invitare altre persone a registrarsi al sito. Ogni sfida ha un punteggio che verrà assegnato al vincitore della gara ( quello più votato ) . Le sfide coprono vari campi : fotografia, grafica con il computer, poesie e racconti.

Il materiale dev’essere originale ovviamente, niente scopiazzature o simili. La soglia minima del pagamento arriva a 15000 e verrà pagata tramite Paypal. E’ quindi indispensabile crearsi un account Paypal.

Ad ogni concorso verrà segnato un minimo ed un massimo di partecipanti. Se non si raggiunge il minimo dei partecipanti ad un concorso, quest’ultimo verrà annullato. Se si raggiunge il massimo, verranno chiuse le iscrizioni e si attenderà il giorno della data di inizio gara.

Il sito è unico nel suo genere ed è anche un ottimo modo per mettersi in mostra con la propria bravura, divertirsi e fare amicizia. Non lo prenderei come una fonte di guadagno ma più che altro come un hobby per passare il tempo e confrontarsi con le altre persone. Spero vi piaccia …..buona fortuna e che vinca il migliore :)