Guadagnare accorciando gli Url degli indirizzi Web


Sapete che esistono dei programmi per accorciare i link? Ve ne avevo già parlato sul post di Twitter. Utili per risparmiare spazio nei tweet . Di questi programmi ne esistono a bizzeffe, ma uno in particolare si differenzia dagli alti : adf.ly

Ma che cos’ha di diverso?? Semplice : vi fa guadagnare ogni volta che una persona clicca sui vostri link ( non guadagnate moltissimo : 4$ ogni 1000 click ) ma, pensateci un attimo : a voi non vi cambierebbe niente, se avete un po’ di traffico al sito raggiungere il payout non è così difficile, inoltre potete inserire i vostri url abbreviati dove volete : su Twitter, su Facebook, nei Forum…..ovunque!

Il sito ci guadagna tramite una finestra pubblicitaria ( non invasiva ) che si apre ogni volta che qualcuno clicca sui vostri link.  Che ne dite? Vi sembra interessante?

P.S. = c’è da aggiungere inoltre che potete iscrivere il vostro sito nel circuito ( il minimo acquisto è 5 $ di traffico ) ….se la gente usa adf.ly per accorciare i propri link, provate a pensare a quante visite potrete ricevere sponsorizzando il vostro sito?