Guadagnare con l’affiliazione di Tophost

L’unico modo sicuro per guadagnare su internet è quello di aprire un vostro sito, scegliere una buona nicchia di mercato (informatica, auto, viaggi, bellezza, ecc…) e iniziare ad intraprendere la vita del blogger.

Prima di tutto vi consiglio di comprarvi un dominio ( .it, .com, .net….quello che volete ) vi farà sembrare più seri ed inoltre avrete molto più spazio da poter gestire. Uno dei migliori servizi di hosting low cost è sicuramente Tophost, io stessa l’ho usato per questo sito.

Scegliete TopWeb come servizio, così potrete installare il vostro sito (io vi consiglio di utilizzare WordPress come piattaforma che è perfettamente compatibile con i servizi Tophost).

Una volta installato e creato il sito dovete scrivere. Si esatto…scrivere molto! Scrivere argomenti interessanti e utili in modo da attirare un sacco di persone. Però non concentratevi solo sull’obbiettivo di fare soldi, questo deve diventare il vostro secondo fine una volta avviato il sito e raggiunto un buon numero di utenza verso il sito.

Una volta avviato, dovete affiliarvi a dei programmi per poter guadagnare . Uno dei siti in questione, è proprio Tophost! Si esatto, lo stesso con cui vi siete creati il vostro sito attuale.

Tophost vi da la possibilità di guadagnare 5 € per ogni vendita effettuata con il vostro codice Referal. Verrete pagati una volta al mese ed il pagamento minimo è di 20 €.

Ovviamente poi ci sono un sacco di siti a cui affiliarsi, state pur certi che quelli più importanti hanno sempre una pagina di affiliazione a completa disposizione.

Quindi pensate al vostro sito: che argomento trattate? In base all’argomento scegliete di affiliarvi ad un programma il più affine possibile.

Vi basta scrivere sul Google “affiliazione + nomeargomento“.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*