Guadagnare Chattando con Birejji

Il sito di Chat si chiama Birejji , nato il 1 giugno 2010 in fase beta ed attualmente in fase upgrade. In parole povere, il sito paga per messaggio inviato. I messaggi devono avere un discorso logico senza scrivere cose insensate come smile sorridenti e puntini di sospensione.

Le regole sono semplici : se scrivi sensato guadagni se scrivi a vanvera ti vengono detratti i soldi.

Il sito è pagante al 100 % dove il payout minimo è di 0,01 € . Si può utilizzare Paypal per ricevere il pagamento che avverrà ogni Venerdì sera. Ovviamente non pensate di fare fortuna chattando dalla mattina alla sera perchè il guadagno è abbastanza esiguo. Ma alla fine, se ci pensate, è un ottimo modo per scriversi tra amici e guadagnare qualche soldo allo stesso tempo.

Potete darvi un appuntamento ad un’ora precisa, scegliere la stanza dove parlare ed iniziare la vostra chiacchierata “produttiva”.

Il sito vieta espressamente di parlare di determinate cose , pena il ban immediato :

– Non spammare

– Non parlare di argomenti pornografici o simili

– Non parlare di Google Adsense ( soprattutto per quanto concerne scambi di click o simili )

Il “pot” ( guadagno per singolo messaggio ) è variabile, dipende molto dalle entrate del sito in quel momento. Diciamo che è un po’ come al bingo : più gente arriva, più il sito guadagna ( dagli sponsor pubblicitari ) più il piatto si alza.