Guadagnare con la pubblicità di Aruba

Dovete sapere che vi è la possibilità di affiliarsi al noto servizio di Web Hosting (aruba.it) e, come per Adsense, utilizzare banner pubblicitari guadagnando ad ogni click. Ma Aruba, al contrario di Adsense, vi da la possibilità di guadagnare un MINIMO di 10 cent a click , mentre la pubblicità di Google a volte raggiunge cifre bassissime ( 1/2 centesimi ) . Con Aruba questo non può capitarvi perchè guadagnerete un minimo di 10 centesimi per click .

Il servizio è molto buono, nulla da dire, ma contate anche una cosa: gli annunci di Aruba sono sicuramente meno di quelli presenti in Adsense, questo significa che sarà più difficile che vi capiti un annuncio pertinente con ciò che avete scritto in un articolo, quindi potrebbero capitare ripetizioni di annunci che comporterebbe la diminuzione dei click . Adsense vi fa guadagnare poco inizialmente, possono capitare molti annunci pari a 1, massimo 3 centesimi…..ma, man mano che il vostro sito diventa importante, Google vi riserverà annunci più alti e io, personalmente, ho sempre avuto più di 10 centesimi a click con Adsense, mai meno, se non le prime volte.

Ma con questo non voglio assolutamente parlar male di Aruba, anzi, mi sembra l’alternativa più valida ad Adsense. Se ad esempio siete stati bannati o comunque Adsense non vi garba molto, potete utilizzare il servio pubblicitario di Aruba. Basta che vi colleghiate a questa pagina cliccando su maggior dettagli nel primo riquadro a sinistra ( diventa publisher ) . Dopo di che dovete cliccare su registrati ora e diventa publisher , inserendo tutti i dati che vi verranno richiesti.