Guadagnare con gli annunci pubblicitari di Twitter

Guadagnare tramite Twitter da oggi è possibile!

Uno dei metodi più remunerativi avviene attraverso delle pubblicità che dovrete  inserire nei vostri Tweet….mi spiego meglio : Un nuovo servizio di nome Magpie ci mette a disposizione dei servizi pubblicitari ( il processo è simile ad Adsense ) che verranno inseriti nei nostri Tweet ogni tot di cinguettii ( scegliamo noi il numero ) .

Gli annunci disponibili sono : Paid per view ( quindi, ogni utente che cliccherà il tweet pubblicitario vi farà guadagnare…..solitamente il guadagno a click si aggira attorno ad 1 € ) , paid per lead ( dove guadagnerete solo se gli utenti si iscriveranno al programma ) e paid per sale ( se gli utenti comprano qualcosa voi guadagnate una percentuale sul venduto ) .

Il secondo sistema per guadagnare si chiama Twittad e vi permette di “affittare” la vostra pagina di Twitter ad una campagna pubblicitaria che inserirà gli annunci in uno spazio di 211 x 484 pixel a sinistra della pagina. I tempi di affitto e il costo potete sceglierlo voi. I tempi solitamente variano da : 7 giorni, 15 giorni, 1 mese e 3 mesi.

Ovviamente vale la regola che ” più Follower avete più monetizzate”. :)