Guadagnare scrivendo per Mondoinformatico

Ho conosciuto Mondoinformatico 2 mesetti fa e, devo ammetterlo , l’ho sfruttato poco e niente.

Questo sito, che ha come argomento il mondo dell’informatica, è un sito Multi-autore che permette di guadagnare attraverso il Revenue Sharing (divisione introiti pubblicitari tra più Autori) .

Il sito da la possibilità di avere l’80% dei guadagni Adsense per articolo scritto. Probabilmente l’80% vi farà ridere e starete pensando: “ma perchè mai dovrei inscrivermi ad un sito che mi da l’80% delle entrate quando esistono un sacco di siti che danno il 100%?

Mondoinformatico dispone di un traffico molto elevato di visite giornaliere. Gli articoli rimangono in prima pagina per parecchio tempo, anche se siete iscritti da pochissimo. Inoltre Mondoinformatico tratta argomenti di nicchia, quali l’informatica, invitando lettori interessati a quell’unico argomento.

Oltre a darvi la possibilità di guadagnare con Adsense, potrete sfruttare il collegamento tra le visite di mondoinformatico e il vostro piccolo sito. Le visite saranno completamente targhetizzate, inoltre c’è da evidenziare che il sito in questione è inserito nell’aggregatore più famoso del web: Google News.

Giusto per darvi un’esempio dei guadagni possibili con Mondoinformatico, vi riporto alcune mie entrate:

Con Bluranocchio, ancora molto giovane (neanche 2 mesi) che fa dalle 300 alle 400 visite uniche giornaliere, guadagno pressapoco 50 centesimi ogni 5/6 click (mediamente, a volte anche di più, dipende come sempre dal click). Mondoinformatico mi porta quei 50 centesimi con 2 soli click!

Questo perchè il suo CTR è molto elevato data la grande affluenza di visite targhetizzate e di click giornalieri che riceve ogni giorno. Perciò un pensierino ce lo farei.

Oltre a questo, potrete guadagnare anche dalle persone che farete iscrivere come vostri affiliati (un bel 5 %). Se vi ho convinto e vi ritenete interessati, ecco il link per fargli visita: Mondoinformatico.