Hinii: quando non sai cosa fare

Hinii è un nuovo servizio online in versione Beta , questo perchè il servizio è creato dagli utenti, cioè mi spiego meglio….

Quando entrate su Hinii dovete innanzi tutto registrarvi: compilare tutti i campi, inviare, confermare l’email di registrazione e ri-accedere al sito.

Una volta registrati avete due opzioni :

1 . Hinii vi da un ampia scelta di cose da fare durante la giornata. Potete scegliere se farle da soli, con gli amici, in coppia, con la famiglia o con i vostri colleghi d’ufficio. A seconda della scelta, vi verranno presentate delle proposte. Avrete anche la possibilità di decidere il tipo di giornata ( romantica, allegra, divertente, normale, ecc…. ) e l’orario in cui volete farle.

2. Potete partecipare al programma di Hinii suggerendo posti che conoscete per ampliare il servizio del sito. In parole povere è un social Network ( un’altro tanto per cambiare! ) dove possiamo suggerire delle attività, locali, centri storici e tante altre cose da poter fare durante la giornata.

Per aggiungere nuovi punti d’interesse vi basta scegliere le varie opzioni di Hinii e, una volta arrivati alla pagina, possiamo cliccare su “aggiungi un punto ……… “

Dopo di che vi basta compilare i vari campi ed inviare.

E’ una bella idea….ovviamente, più gente la usa più potrebbe diventare utile. Per ora ho notato che nelle città piccole e meno conosciute , c’è poco e niente. Ma se le persone iniziano ad usarlo e a segnalare i vari punti d’interesse, potrebbe diventare una bella iniziativa. Potrebbe essere utile anche per i Locali, ristoranti che vogliono farsi conoscere.