I cessi non li vogliamo!

Con tutti i siti di Social Network creati negli ultimi mesi, ecco che spunta un nuovo Social: Il Social Network dei belli!

Si chiama BeautifulPeople e possono farne parte solo i belli e impossibili. Da poco infatti hanno eliminato ben 5000 persone perchè erano ingrassate per le vacanze di natale.

Per entrare bisogna inserire una nostra foto che verrà successivamente votata e commentata dagli altri utenti del sito. Se non piaci sei fuori e non potrai più tornare, diversamente da Hot Enough (sito simile) .

Non è per niente facile entrare, solo il 20% ce la fa . In parole povere devi essere uno strafigo/a di prima categoria, altrimenti sei un cesso, non esistono mezze misure insomma. Ogni giorno un sacco di persone provano ad entrare in questo sito con la speranza di venire eletti ed accolti nel grande “harem”.

E voi proverete ad entrare?

Commenti

  1. giuuu Rispondi

    Salve. Il sito mi sa che ha preso spunto proprio dalla provocazione di Checco Zalone nella sua simpatica canzone "La sineddoche" e comunque credo che la soluzione della foto non sia poi così efficace dal momento che photoshop e programmi vari possono fare miracoli con qualche ritocchino qua e là. A questo punto sarebbe più significativo un sito per "cessi" dato che nessuno (credo) cerca di imbruttirsi. Ciaooo


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*