I contadini si trasferiscono in città: dopo Farmville arriva Cityville

A quanto pare la Zynga non ne ha mai abbastanza, e noi con lei. Dopo il successo di Farmville e la comparsa di Frontierville, ora ci si aggiunge pure la città : Cityville.

Da un po’ di tempo la Zynga sta mettendo in allerta gli utenti con l’uscita del nuovo social game, e finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Una delle prime caratteristiche che si possono notare è la possibilità di scegliere la lingua del gioco ( inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano ) .

Le modalità di gioco sono molto simili a quelle di Frontierville, con punti energia, costruzioni di edifici, missioni da completare, ecc…..

Vi è inoltre la possibilità di invitare non solo gli amici di Facebook, ma anche amici e conoscenti tramite indirizzo email.

Il principale obiettivo del gioco è quello di diventare sindaco della propria città. Al primo accesso vi verranno spiegate le modalità base per giocare ( in italiano questa volta! ) , vi verrà chiesto di dare un nome alla vostra città e vi verrà affidato un vicino virtuale per iniziare la vostro avventura.

Se volete provare il nuovo gioco targato Zynga, non dovete far altro che seguire questo Link : Gioca a Cityville.