I migliori Widget per le previsioni del tempo

Ho scoperto da poco un Widget bellissimo per il proprio Desktop, che è possibile inserirlo anche sul proprio blog, su Facebook e su Twitter. Si chiama Weather Widget e lo trovate in questa pagina. E’ molto realistico , fa vedere gli sfondi in base al tempo che fa.

Per impostarlo dovete prelevare il codice ID da questa pagina ed incollarlo nella casellina del Widget. Lo trovo molto bello anche se io personalmente continuo a preferire il Gadget nativo per Windows 7, almeno per quanto riguarda il mio Desktop.

Ma se si cerca un po’ in giro si troveranno un sacco di Widget strani, come ad esempio il Widget della Dash che consiglia alle casalinghe se è il giorno giusto per fare il bucato oppure no. Troviamo un Widget molto bello anche per i possessori di melafonini. Si chiama World Weather e vi permette di vedere il meteo senza il bisogno di sboccare il cellulare.

Per il Browser Google Chrome possiamo usare AniWeather. Una volta installato basta andare nella pagina delle Località e scegliere quella giusta. Purtroppo ce ne sono poche, troverete per lo più le località principali. Altrimenti potete sempre scaricare il Widget per sapere che tempo fa su Marte ( compatibile con Mac, Windows Vista/seven, iGoogle ) .

E voi, ne conoscete altri ?


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*