I volantini digitali di Dove Conviene ora su Apple store

dove conviene

Un po’ di tempo fa vi ho parlato della possibilità di sfogliare i volantini delle offerte direttamente online. Quei volantini che solitamente ci piazzano nella cassetta della posta o all’entrata dei negozi.

Il sito che ci offre il servizio si chiama DoveConviene ed è un raccoglitore di riviste digitali da poter sfogliare gratuitamente online e ora anche tramite cellulare.

Al contrario della pubblicità cartacea, con il digitale siamo noi a scegliere ciò che ci interessa, dall’elettronica al bricolage. la pubblicità sarà mirata, gratuita e senza sprechi. Direttamente a portata di click.

Dato il successo del sito, ci viene data la possibilità di accedere al servizio direttamente dal nostro Iphone, Ipod o Ipad tramite l’applicazione “DoveConviene“.

Una volta scaricata l’app, ci verrà chiesto di rivelare la nostra posizione, in modo da pubblicare annunci mirati presenti nella nostra città.

Tramite il pulsante Impostazioni, potremmo scegliere le categorie di nostro interesse. In questo modo ci verranno consigliati solo i volantini con tali preferenze.

Possiamo scegliere di visualizzare direttamente i volantini disponibili tramite il pulsante Volantini o le offerte singole tramite il pulsante Offerte.

Cliccando sul pulsante categorie in basso, possiamo navigare tra le categorie per visionare i volantini con determinate proposte.

Cliccando su Mappa invece, possiamo conoscere la posizione dei negozi in cui sono valide le offerte a noi proposte.

Se vogliamo salvare dei volantini o delle offerte in corso, possiamo aggiungerle alla cartella preferiti cliccando su + salva.

L’idea del volantino digitale è davvero buona, l’unica cosa che manca secondo me, è un collegamento con le recensioni degli oggetti proposti tramite web. Per il resto la trovo perfetta!