Il nuovo smartphone Meizu MX con Android 4.0 atteso per Giugno

Il tanto atteso smartphone del produttore cinese Meizu sembra verrà reso disponibile per fine Giugno 2012.

meizu-mx-quad-core

Meizu MX Quad-core con il nuovo sistema Ice Cream Sandwich di Android, sarà venduto con una memoria interna da 32 e da 64 GB.

Questo nuovo dispositivo sarà alimentato da un Cortex A9 based, nessuna parola sulla velocità di clock o di RAM. Questo permetterà di risparmiare fino al 20% del consumo di potenza della CPU rispetto alla sua controparte dual-core.

La batteria verrà aumentata da 1600 mAh a 1700 mAh. Sarà inoltre possibile scegliere la copertina posteriore tra 5 cover opzionali, rispettivamente: bianco, azzurro, verde, rosa e lilla.

Lo smartphone sarà dotato di un Display da 4 pollici 960X640 (8 ppi). Al momento purtroppo non è ancora disponibile un eventuale espansione della microSD. A compensare questo difetto, lo smartphone sarà venduto allo stesso prezzo del predecessore che montava solo 16 GB.

Meizu MX Quad-core verrà venduto a 480$ in Cina e 400$ ad Hong Kong, mentre la versione da 64 GB sarà venduta rispettivamente a 635$ e 530$.

Difficilmente riusciremo a vedere questo modello all’infuori del mercato asiatico, ma potrebbe diventare un indiretto indizio per la CPU del Galaxy S III.

Potrebbe interessarti anche: