Immagini, link e video divertenti da pubblicare su Facebook

Allora ragazzi, dite la verità…vi siete mai trovati a corto di link, video ed immagini da pubblicare sulla vostra bacheca di Facebook? Per quanto i vostri amici pubblichino 10.000 link al giorno, voi non riuscite a trovarne uno di veramente valido. Tutti si assomigliano e nessuno si distingue dalla massa.

I link più belli sono quelli divertenti e trovarli diventa sempre più difficile….e se vi dicessi che c’è un sito che fa tutto questo solo per voi? Si chiama Begool e raccoglie video e link in giro per il web e li pubblica sul sito , in modo che voi possiate prelevarli e pubblicarli sulla vostra bacheca di Facebook.

Per pubblicarli è semplicissimo, ora vi spiego come si fa….

Mettiamo che vogliamo pubblicare il video “spot e scene divertenti” che trovate in questa pagina. Cosa dovete fare? Semplicissimo :

Vedete la barra sotto il video con dei cubettini colorati che saltano fuori quando vi passate sopra il mouse? Il primo cubettino, di colore blu, serve proprio per pubblicare il video ( o il link, o l’immagine ) su Facebook, tutto con un semplicissimo click

Ma Begool.it non ha solo video e link divertenti da proporvi,  dispone anche di :

  • Una raccolta di Audio divertenti che potete ascoltare collegandovi a questa pagina
  • Una sezione con un sacco di barzellette simpaticissime che potete trovare a questa pagina.
  • Una sezione per i giochi online, quando non sapete cosa fare e volete ammazzare il tempo.
  • Le immagini più simpatiche e divertenti trovate in giro per la rete.
  • Guide utili per il vostro blog, youtube e Facebook.
  • Nonchè tutte le novità sul mondo di Facebook : notizie, anticipazioni, utilità…..di tutto e di più, basta collegarsi a questa pagina.

Non mi resta che lasciarvi curiosare tra le pagine di questo divertentissimo sito e condividere le cose più divertenti con i vostri amici !!