Imparare le lingue divertendosi!

Allora, innanzi tutto dovete sapere che io sono sempre stata un asinaccia con le lingue ( inglese compreso!! ) . C’è un modo però che potrebbe aiutare anche gli asinacci come noi e si chiama busuu.

E’ una specie di community dove imparare tutti insieme lingue diverse. Scegliamo noi quale. Inizialmente ci verrà dato un albero, in base alla lingua che abbiamo scelto d’imparare. Mano a mano che avanziamo di livello, l’albero crescerà.

Per il momento ci sono solo 6 lingue a disposizione, tra cui l’italiano.

Allora, mettiamo che vogliamo imparare l’inglese….apriamo il menù a tendina sotto il pulsante rosso registrati gratis adesso e scegliamo la voce inglese. Inseriamo i nostri dati e impostiamo la lingua che parliamo e quella che vogliamo imparare. Una volta completati i campi possiamo cliccare sul pulsante rosso registrati.

Ora dovete andare alla vostra casella di posta e confermare l’email che vi è appena arrivata. Dovrete inserire nuovi dati ( il paese in cui vivete e  una vostra foto o un’immagine qualsiasi che preferite ) . Ora potete scegliere se tenere l’account base o comprare il premium. Io per ora vi consiglio di tenere il base. Potete passare al premium in qualsiasi momento.

Ora potete scegliere il percorso che volete intraprendere ed iniziare ad imparare la lingua scelta. Come vedete avrete i vostri due alberelli : l’italiano già bello cresciuto e l’inglese, ancora un arbustello. Il vostro obiettivo e farlo crescere. Vedrete , sarà facile. Partirete con le basi e salirete piano piano, ricordate che nessuno vi corre dietro :)

Buono studio e buon divertimento :)

Commenti

  1. Meez Rispondi

    Ciao!
    Mi piace imparare le lingue straniere con i sottotitoli.
    Trovo i sottotitoli qui http://subtitilesbank.com


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*