Come inserire fumetti nei video messaggi scritte

Come inserire fumetti nei video messaggi scritte

inserire fumetti nei video

I programmi che vi andrò a proporre oggi vi consentiranno di inserire un sacco di effetti nei vostri video, sia che vogliate creare una campagna di video marketing , sia per rendere un po più bello e divertente il vostro filmato da far vedere agli amici.

Il primo programma si chiama ( come avrete visto in foto ) TubePopper. Potete aggiungere vignette, testi, sottotitoli, effetti, suoni e moltissime altre cose. Lo trovo il più performante da usare. Non è per niente difficile, anzi, lo trovo molto intuitivo.

inserire fumetti nei video

editare video

Il secondo programma si chiama BubblePLY . molto simile al primo. Anche questo vi permette di aggiungere vignette e sottotitoli, bottoni interattivi, ecc…. ed è inoltre possibile inserire pubblicità contestuale permettendo quindi la monetizzazione dei contenuti.

L’ultimo programma che vi andrò a presentare non serve esattamente per modificare ed aggiungere elementi ai vostri video, serve piuttosto per CREARE fumetti in modo facile e veloce. Con GoAnimate, potrete creare scenette animate senza sapere niente di programmazione e via dicendo. Avrete a disposizione un sacco di strumenti per crearvi da zero il vostro cartone animato. E’ semplicissimo da utilizzare e molto divertente :)


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*