Come usare Instagram Android

Come usare Instagram Android

Come usare Instagram Android
Non è un segreto che una delle applicazioni più popolari di App Store sbarchi molto presto su Android.

usare Instagram Android

Instagram ha infatti appena aperto la pagina di registrazione per i fedelissimi di Android, che consente alle persone d’inserire il loro indirizzo Email per essere avvisati quando sarà disponibile il Download dell’applicazione.

Purtroppo nella pagina non c’è traccia della data d’uscita di Instagram per Android, ma data la sua forte notorietà non credo dovremmo aspettare troppo tempo.

Instagram, ricordo a tutti, è un applicazione dell’App store che consente di condividere facilmente le immagini scattate con il proprio telefono. Instagram si può connettere a diversi siti Social come: Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr, Foursquare e Posterous.

E’ possibile inoltre inserire filtri ed effetti speciali, come la sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo.

Per rimanere aggiornati sull’applicazione Instagram per Android consiglio di registrarsi tramite la pagina ufficiale ed inserire il vostro indirizzo Email: Android Instagram.

Commenti

  1. Rob Rispondi

    Sinceramente non ci trovo niente di eccezionale in questo programma, sarà che sono ben poco fissato con i social-network 😀


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*