Trovare inviti per accedere ai siti privati

Siete alla continua ricerca di qualche invito a qualche sito privato online?

Molti sono i servizi disponibili di cui vorremmo fare parte, anche solo per dare una sbirciatina e vedere com’è! Uno dei più famosi è sicuramente Google Wave. Se guardate su Ebay vedrete persone che VENDONO inviti….il bello è che c’è chi glieli compra!

Altri siti conosciuti possono essere Demonoid, Lockerz e Plavid. Ma ogni giorno ne spunta fuori qualcuno di nuovo e  le persone impazziscono per il solo fatto che è “privato” e da quell’unica semplice parola, nasce un putiferio!

Ammetto che anche a me attirano molto, ma c’è da dire che abbiamo a disposizione così tanti siti pubblici che danno molto di più e noi neanche ce ne accorgiamo. Siamo attratti da quella parolina magica :  “privato”…..VIP! Diverso dagli altri, diverso dalla massa…..

Non voglio fare nessuna predica naturalmente perchè, come ho già affermato, ne sono incuriosita anch’io. Fare parte di qualcosa che non tutti possono avere ha il suo fascino.

Ora il problema sta ad avere questi benedetti inviti….come fare? Alcuni sono davvero impossibili da trovare!

Be, sono nati dei siti fatti apposta per questo. Voi richiedete l’invito per il sito a cui vi piacerebbe entrare a far parte e loro ve lo cercano, e sono anche abbastanza veloci. Vi mostro quelli che preferisco :


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*