Invito per accedere a Quora? Non serve!

Quora il Social Network del momento!

Sicuramente il passaparola è giunto fino a voi dato che non si parla d’altro in questi giorni : Quora, il Social Network che seppellirà Facebook!

Ci avevano già provato tempo fa con Google Buzz, ma a quanto pare non ha avuto molto successo….

Ma che cos’è Quora? Quora è un nuovo Social Network che ha, diciamolo, scopiazzato Yahoo!Answer. Tutti conosciamo il sistema di “domanda/risposta” di yahoo answer, dove una persona può chiedere aiuto su qualsiasi argomento che gli passa per la testa al momento.

Quora ha preso un pizzico di essenza da ogni Social Network : Facebook, Twitter e Yahoo!Answer. Si comporta come Twitter nel caso dei Follower, come facebook per le funzioni e come Yahoo!Answer per le domande/risposte.

Purtroppo per potervi accedere dovete necessariamente essere invitati….oppure seguire il trucchetto che sto per rivelarvi:

1. usare l’open proxy Server seguente : http://www.hidemyass.com/

2. copiare l’indirizzo web di Quora dalla barra indirizzi e incollarlo nella casella di ricerca di hidemyass, cliccare quindi sul bottone Hide My Ass!

3. Registrarsi a Quora tramite Facebook o casella Email ( se vi registrate tramite casella Email, ricordatevi di confermare l’iscrizione tramite l’email  che vi sarà inviata ) .

4. Accedere a Quora normalmente :)

Commenti

  1. Desdaemona Rispondi

    Geniale! 😀

  2. Dabliu Rispondi

    Grazie! :)

  3. Omar Tringali Rispondi

    Credo di Esserci riscito, grazie!! 😀

  4. Leandro Rispondi

    L’email di conferma dell’iscrizione non l’o ancora ricevuta. Normalmente, ti arriva subito. Aspettiamo, altrimenti non posso fare il login. È successo anche a voi?

    • Bluranocchio Rispondi

      Ciao Leandro, si in teoria dovrebbe arrivare quasi subito. Massimo 5 minuti. Hai provato a controllare che non ti sia arrivata come Spam? A volte succede.

  5. massimo Rispondi

    …..invitatemi a QUORA. Vi ringrazio

  6. Giovanni Rispondi

    Per favore qualcuno può invitarmi? sono curioso di vedere come funziona… Grazie..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*