La migliore estensione di Twitter per Google Chrome

Twitter viene sottovalutato troppo secondo me, soprattutto da noi Italiani. Le statistiche dicono che 7 Tweets su 10 non vengono letti. E perchè questo? Perchè molta gente non sa ne usare ne sfruttare Twitter ( io compresa ) .

Ad esempio : Le persone che creano un account su Twitter lasciano i Follower a casaccio quando invece bisognerebbe creare delle liste divise per categorie. I twitteriani che parlano di Politica, quelli che parlano di Web Marketing, quelli che trattano di gossip, ecc.

Quando si comincia ad avere più di 150 Follower diventa difficile gestirli tutti e , ovviamente , si perdono molti Tweet interessanti. Proprio per questo consiglio di prendervi qualche oretta per creare delle liste e riordinare i vari contatti. In questo modo potrete seguire più facilmente i vostri contatti.

Se usate Google Chrome come Browser principale, vi consiglio di installare l’estensione Chromed Bird.

Questa estensione è utilissima per rimanere sempre aggiornati sui nuovi Tweet. Una volta installata vi comparirà un’icona a forma di uccellino azzurro in alto a destra ( potete cambiarne il colore andando su “opzioni” ) . Ogni volta che arriva un nuovo Tweet , l’uccellino si colorerà di rosso.

Utile anche per tenere sotto controllo eventuali citazioni sul vostro account.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*