La nuova frontiera degli annunci gratuiti passa per i video

Annuncino

Annuncino

In questi ultimi anni la crisi economica che ha investito il nostro paese, ha cambiando la prospettiva riguardo all’ acquisto di beni o servizi. Comprare o vendere oggetti  di seconda mano, è diventato una valida alternativa per il risparmio, usufruendo della rete e delle molteplici risorse proposte da internet.

Nel settore del commercio online i siti di compravendita di prodotti usati, sono numerosi e più o meno affermati sono le realtà che propongono questo servizio. Oltre i più conosciuti portali di compravendita, si è affacciato recentemente su internet un nuovo sito web, che offre la semplicità di utilizzo e con un nuovo strumento di visibilità la cui missione è rendere più veritiero veritiero possibile il prodotto messo in vendita.

Nato grazie all’ intuizione e alla caparbietà di un giovane imprenditore, il sito di [ annunci gratuiti ] Annuncino.it ha studiato e sviluppato delle sostanziali novità nel settore degli annunci.

La tipologia standard dei big della compravendita online, è data dal’ inserimento di un annuncio gratuito con delle foto e testo descrittivo e successivamente si può scegliere se usufruire dei servizi aggiuntivi come la vetrina dell’ annuncio o l’ opzione aggiungi foto. Il sito Annuncino oltre a questa formula base di annuncio, offre servizi innovativi e sicuramente di forte interesse per chi vende o compra frequentemente su internet. Entrando nel merito del progetto Annuncino e facendo un esempio concreto di servizio innovativo, d’ora in poi è possibile mettere online i video annunci.

Immaginate di dover vendere una automobile usata, il cui veicolo è mostrato agli utenti interessati in maniera diretta, dove è possibile vedere e quindi valutare l’ auto con un video. Grazie a questo meccanismo il venditore può descrivere a voce cosa sta vendendo, entrare virtualmente nell’ automobile e visualizzare tutti i pregi o difetti che essa contiene. Altro aspetto interessante è vedere con un video il venditore, che esso sia un professionista o meno non importa, sicuramente è possibile farsi un’idea di chi abbiamo di fronte, quindi valutare la su affidabilità alla veridicità nella  descrizione del prodotto messo in vendita. Se credete che questo servizio sia particolarmente impegnativo e complicato da eseguire, vi state sbagliando ! L’ inserimento di un video annuncio è molto semplice, considerando il fatto che ormai tutti possiedono uno smartphone e la familiarità ai video è diventata  alla portata di tutti. Quante volte è stato fatto un video per postarlo su Facebook oppure su un canale YouTube ? Bene ! ora è sufficiente prendere l’ url del video pubblicato e andarlo ad inserire nell’ apposito spazio offerto da annuncino in fase di creazione annuncio!

Le sorprese non finiscono qui ! Altro servizio interessante studiato è il couponing ! Annuncino afferma e propone il coupon abbandonando l’ attuale concezione dove la piattaforma che pubblica il deal richiede una % sul venduto ! Da oggi stesso puoi usufruire di questo meccanismo senza % sul venduto e senza nessun tipo di vincolo contrattuale!

Il sito Annuncino è costantemente in evoluzione, ciò è dovuto alla volontà di rendere sempre più competitivo e performante il servizio agli occhi degli utenti. Vendere o Comprare oggetti usati online è sempre più facile e coinvolgente, questo grazie a realtà innovative come Annuncino, pensate e studiate per dare il giusto valore agli oggetti e per andare incontro alle reali esigenze e timori sugli acquisti da parte del pubblico navigante.

www.annuncino.it