Linux Foundation lancia Linux Store

Linux.com è diventata una destinazione per gli appassionati di Linux che desiderano acquistare t-shirt, tazze, cappellini, adesivi o altro per contribuire a sostenere i loro sistemi operativi preferiti. Il nuovo store è stato lanciato da The Linux Foundation, al fine di poter sostenere e contribuire allo sviluppo di Linux.

Per aiutare a promuovere il nuovo store è stato aperto un concorso per progettare la tua t-shirt. Il Linux.com T-Shirt Design Contest vi chiede di presentare una t-shirt  che rifletta la community Linux, in cambio si può vincere un viaggio a LinuxCon a Boston.

Hai tempo fino al 11 aprile a presentare un disegno, dopo di che i primi cinque modelli saranno resi disponibili per vederlo. Sara la community poi a votare, e il miglior design sarà utilizzato per la vendita della maglietta su Linux Store.

Visitate pure Linux Store per saperne di più.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*