L’ultima Email della vostra vita

So che è una cosa un po macabra quella che sto per dirvi, e molto probabilmente l’avete già intuito dal titolo funereo, ma siccome voglio condividere con voi TUTTO ( hehehehehe ) allora dovrete sorbirvi anche questo “horror post”.

Siccome gli Americani sono pazzi di natura, hanno inventato un servizio post-morte che vi permette di scrivere un E-mail con le vostre ultime volontà che verrà inviata automaticamente dopo la vostra morte ( ….pausa per toccare ferro…..  ). Le e-mail sono criptate e nessuno potrà leggerle fino al giorno fatidico. Voi potete scegliere l’indirizzo email a cui inviarle e tutto avverrà in automatico.

Il sistema manderà , ad intervalli di giorni ( che sceglierete voi ) 1 email per 2 volte a distanza di tempo, se non rispondete alla seconda email, automaticamente verrà spedita la fatidica email ai destinatari/o…….L’ULTIMA EMAIL!!!

Siccome sono convinta che, nonostante il malaugurante articolo, siete curiosi di dare una sbirciatina al sito, eccolo qui in tutta la sua macabracità : http://www.deadmansswitch.net/