MadBid: vincere non è mai stato così facile!

MadBid è un sito di aste online un po diverso dal solito. Questa volta non parliamo di aste al ribasso o simili, ma di una cosa totalmente nuova.

Ogni giorno, ogni ora, vengono messi all’asta oggetti ( iphone, macbook, computer, televisori, macchine fotografiche, automobili… ) completamente nuovi!! E potremmo aggiudicarceli per pochi soldi.

Come funziona :

In pratica dovete registrarvi al sito dove, una volta effettuata la registrazione , potrete disporre di 2 puntate gratuite. Dopo di che le puntate bisogna pagarle ( per esempio : 25 puntate 12 € ) …ma se invitate altre persone ad iscriversi, ad ogni nuovo utente iscritto guadagnerete 2 puntate gratuite .

Quando è disponibile un oggetto che vi interessa, potete iniziare a puntare.

Le puntate funzionano così = ogni volta che qualcuno punta, l’asta sale di 1 centesimo. Le aste durano dai 30 secondi ai 3 minuti. Ogni volta che qualcuno punta l’asta, il timer si riavvia. Quando nessuno punta e il timer arriva a 0, l’ultima persona che ha puntato, vince.

Se andate a vedere le aste chiuse in questa pagina, potete notare che oggetti costosi come iphone, notebook, orologi, ecc….sono stati presi con prezzi davvero ridicoli!! Tutto sta a capire quand’è il momento giusto per puntare ( ad esempio quando c’è poca gente online ) . Inoltre si possono fare puntate per vincere altre puntate e io consiglio inizialmente di fare proprio così! Cercate di vincere altre puntate ( 200 per esempio )  per poi potervele giocare nei premi che davvero vi interessano.

Commenti

  1. maurs Rispondi

    è una fregatura, come una lotteria scommetti e perdi quasi sempre.

    poi ogni tanto quanto vedono che nn scommettono in molti bloccano l’asta anche se tu avevi scommesso.
    inoltre a volte è un pò losca xkè non si sa chi vince. esce la scritta: “chiusa ?”

    bha

  2. lady_agnese Rispondi

    Ero curioso e mi sono iscritto per provare il… “gioco”. Ho speso un bel po’ di soldini per capire che è un “asta” solo fino ad un certo punto, complessivamente lo paragonerei ad una slot machine. Con un po’ di fortuna si riesce ad aggiudicarsi qualche buon prodotto ad un bassissimo prezzo ma ci vogliono anche parecchi tentativi. Non lo si può definire una truffa ma quello di MadBid è chiaramente un meccanismo contorto e ingannevole quando lo si capisce.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*