Un mazzo di fiori per San Valentino – Gratis con MAGIX

Cari lettori, non so se vi ricordate il contest fatto tempo fa in cui mettevo in palio il Software Music Maker della Magix. Purtroppo il Giveaway è terminato, ma niente paura, perchè Magix ha pensato bene di creare un Contest per l’imminente arrivo di San Valentino 2012. In questo Contest avrete l’opportunità di vincere un bouquet di fiori da regalare alla vostra ragazza (o anche ragazzo, perchè no?!) offerto e pagato direttamente da Magix.

Per vincere dovete creare una storia d’amore utilizzando 5 immagini a vostra scelta.

Come fare per partecipare al concorso?

Partecipare è semplice e del tutto gratuito e ora vi spiegherò come fare:

Per leggere il file dovete essere in possesso di uno dei 2 software: MAGIX Photo&Graphic designer o MAGIX Web Designer. Potete ottenere la versione Trial (completamente gratuita) del software MAGIX Photo&Graphic designer per poter partecipare al concorso, tramite questo link > Download Software Trial

  • Una volta installato il Software caricate il Template scaricato in precedenza.
  • Appariranno 4 pagine in A4  con 5 vignette ciascuna. Scegliete la pagina che preferite tra le 4 proposte, e riempite i 5 spazi con le foto o i disegni che più preferite.

L’obbiettivo è quello di creare una foto-story d’amore, vera o inventata che sia.

magix photo design

Creare una storia è molto semplice. Basta cliccare su “File/Importa”.

photo maker

Scegliere la foto da inserire, adattarla e trascinarla sopra una delle vignette.

magix photo

Il programma è semplice ed intuitivo da usare, completamene localizzato in italiano e leggero come una piuma. Il vostro pc non ne risentirà :)

Ecco alcuni modelli di storia a cui ispirarvi (clicca sull’immagine per vederla ingrandita):

love story 1love story 2

  • Una volta creata la vostra storia basterà salvarla in formato jpg sul vostro computer, diventare fan della pagina Facebook di MAGIX e pubblicare la vostro foto.

Avete tempo fino al 9 Febbraio 2012, ore 16:00.

Verranno estratti 2 vincitori: uno deciso dalla super giuria internazionale di MAGIX e uno scelto in base al numero di like ricevuti.

Se riuscite a vincere verrete contattati e vi sarà chiesto di fornire un’indirizzo per l’invio dei fiori dal valore di 35 €, bigliettino incluso :)

Partecipare non vi costa nulla e se vincete farete contento il vostro compagno/a. Consiglio a tutti di tentare, e se non riuscite, potete sempre stampare e incorniciare la vostra storia d’amore e consegnargliela alla vostra lei.

Buona fortuna da MAGIX e Bluranocchio!!!