Monstro: scoprire canzoni e creare la propria playlist su Twitter

Twitter non è solo scrivere messaggi di 140 caratteri, ma condividere passioni, esperienze, immagini….musica!

Da poco è nata un applicazione che permette di gestire la musica e le canzoni preferite tramite un semplice click. L’applicazione si chiama Monstro ed è completamente gratuita e di facile interpretazione.  Basta infatti collegarla all’account per condividere e cercare le canzoni più in voga del momento.

Come funziona Monstro

Innanzi tutto dobbiamo collegarci alla pagina: vai a Monstro.

Da qui possiamo fin da subito vedere le trend musicali più condivise. Possiamo anche utilizzare il canale di ricerca per trovare canzoni specifiche.

Se clicchiamo sul pulsante join Monstro in alto a destra, potremmo collegare il nostro account twitter all’applicazione, in modo da poter partecipare alla condivisione.

Una volta collegata l’applicazione all’account potremmo vedere le canzoni più ascoltate e i grafici statistici sull’ascolto.

E’ inoltre possibile interagire con le canzoni andandole a vedere su Youtube, alla radio o acquistandole tramite Itunes e Amazon.

Non è necessario che un nostro amico si colleghi all’applicazione, possiamo infatti vedere le canzoni preferite su Fans Mix semplicemente tramite i link condivisi. Se non siamo soddisfatti possiamo condividere i nostri gusti musicali sugli altri social quali: Facebook, Google +, Pinterest, ecc….


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*