Nasce un nuovo modo di viaggiare

Un nuovo modo di viaggiare

img_5293.jpg

Si chiama “The Last Seat” l’ambizioso progetto tutto italiano ideato e pensato dal giovane Founder Canio Caruso che, con il supporto di un team giovane e dinamico, ha l’obiettivo di rivoluzionare il modo di viaggiare di milioni di persone.

L’idea nasce da un’esigenza comune e sempre più ricorrente di dover organizzare un viaggio “Super Last Second” nel minor tempo possibile ed economicamente vantaggioso.

The Last Seat ha la soluzione giusta: mettere a disposizione di tutti i viaggiatori gli ultimi posti disponibili su qualsiasi mezzo di trasporto a prezzi convenienti!

La straordinaria intuizione darebbe una duplice e conseguente opportunità:

  • evitare sprechi alle compagnie di trasporto nazionali ed internazionali occupando tutti i posti disponibili;
  • alleggerire il costo del biglietto di numerosi viaggiatori “TheLastSeat”.

Una nuova piattaforma digitale semplice, veloce, intuitiva ed alla portata di tutti in grado di comparare molteplici soluzioni di viaggio in base alla tipologia di mezzo di trasporto.

Il progetto sarà lanciato sulla nota piattaforma Kickstarter.com, leader mondiale di CrowdFounding, sulla quale chiunque può dare un contributo, con l’obiettivo finale di presentarci sul mercato a settembre 2016 con lo sviluppo di un’applicazione per Smartphone completa e funzionale.

Stay tuned!

www.facebook.com\thelastseat

www.thelastseat.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*